Adottando 'LA MONDINA", la spollonatrice elettrica Bussi, pratico accessorio di fresatrici, trinciasarmenti, estirpatori, che unisce alla semplicità costruttiva con basso peso e scarso ingombro un contenuto prezzo d'acquisto e un costo di gestione quasi nullo, consentendo di effettuare in un'unica operazione: la pulizia dell'interfila, il diserbo sottofila e la spollonatura dei ceppi della vite, eliminando completamente il diserbo chimico.

La nostra spollonattrice elettrica non richiede azionamento tramite p.d.f. o tramite prese idrauliche, perciò si può impiegare come accessorio di trinciasaramenti a spostamento idraulico senza alterarne le prestazioni.
La illimitata potenza dei motore evita danni ai ceppi ed è possibile arrestarne rapidamente funzionamento (leva salva barbatelle).

Dato il basso peso e lo scarso ingombro è possibile applicarla a tutti gli attrezzi impiegati per la pulizia dei filare e operando con le modalità opportune eliminare completamente ,l'mpiego del diserbo chimico sottofila con azzeramento dei relativo costo.
Richiesto un alternatore a bordo trattrice con corrente nominale pari o maggiore di 65A.

La Ditta BUSSI garantisce l'assenza di qualsiasi problema all'impianto elettrico della trattrice.
La manutenzione è estremamente semplificata. La macchina è garantita per anni 3.

spollonatrice

cimatrici asti alba

Bussi Cimatrici
Via Piana del Salto, 26 - Calosso (AT)
Tel. 0141/853287
Cel. 320/6146497